Il 18 giugno abbiamo festeggiato i primi 40 anni della Toscano
Il 18 giugno abbiamo festeggiato i primi 40 anni della Toscano in un weekend all’insegna della leggerezza che ha coinvolto gli agenti da tutto il territorio nazionale.
Quando questa azienda è nata, pur non avendo risorse economiche pensavo comunque a grandi obiettivi da raggiungere: durare nel tempo e arrivare ad essere una realtà nazionale, in entrambi gli obiettivi le persone sono state determinanti.
Sebbene oggi i traguardi raggiunti dalla nostra azienda possano sembrare scontati, nel 1982 era necessaria una grande visione d’insieme per aspirare ad essere quello che siamo diventati: un Gruppo immobiliare di successo con agenzie in tutta Italia.
Fare tutto ciò non è stato facile, ci è voluto molto coraggio insieme alla determinazione, la coerenza e la serietà che ci hanno fatto superare qualsiasi ostacolo. È proprio con questo spirito che siamo cresciuti prima a Roma, poi nelle principali città italiane. Proprio come avevo immaginato all’inizio.
Abbiamo sempre guardato al futuro valorizzando le persone e creando possibilità per tutti coloro che volevano mettersi realmente in gioco. Il franchising Toscano nasce proprio dall’esigenza di permettere a tutti di crescere insieme all’azienda e diventare imprenditori, utilizzando strumenti testati sul campo e un metodo di successo.
Il coraggio non mancherà mai, insieme alla determinazione, coerenza e serietà affronteremo il futuro per superare i confini nazionali e guardare all’estero per una nuova fase di crescita, come ho anticipato durante la serata dei nostri 40 anni. Al centro come sempre ci saranno le persone, quelle dotate di volontà e capacità tali da accompagnare il Gruppo in un nuovo decennio di successi.
Abbiamo 40 anni…ed è solo l’inizio!
Un saluto
Ilario Antonio Toscano